Il Servizio Civile Universale a Pisa


Il Dipartimento delle Politiche giovanili e il Servizio Civile Universale sarà presente il 5 e il 6 febbraio al Salone dello Studente

Il Dipartimento delle Politiche giovanili e il Servizio Civile Universale, della Presidenza del Consiglio dei Ministri, sarà presente il 5 e 6 febbraio 2020 a Pisa al Salone dello studente presso il Palazzo dei Congressi via Giacomo Matteotti 1, manifestazione dedicata all’orientamento, scuola, formazione e lavoro.

La nostra attenzione è rivolta agli studenti che si apprestano alla scelta degli studi universitari e a tutti gli attori coinvolti in questo grande processo, in primis il corpo docente.

Docenti e studenti sono invitati a partecipare il 5 febbraio 2020 alle ore 13.30, presso la sala “Fermi” al workshop dal titolo: “Una scelta che cambia la vita. Tua e degli altri”, nel quale saranno presentati finalità e obiettivi del Servizio Civile Universale nonché progetti e attività, con particolare riferimento al territorio toscano. Si tratta di un’occasione importante di confronto con i giovani e il corpo docente.

—> continua a leggere

Fonte: www.serviziocivilemagazine.it

Tag:, , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *